DOMANDE FREQUENTI





Ordini



Posso combinare insieme più ordini?

Purtroppo no, dopo aver confermato l'ordine non è possibile combinarlo insieme a un altro ordine.



Posso modificare il mio ordine dopo averlo confermato?

Ci impegniamo a processare e spedire ogni ordine il più velocemente possibile, quindi non si possono apportare le modifiche richieste.



Posso cancellare il mio ordine?

Solo se l'ordine non è ancora stato processato e tu non hai ancora ricevuto la mail di conferma. Se hai già ricevuto la conferma dell'ordine per e-mail, lo storno non è più possibile.

Nel caso invece in cui tu non abbia ancora ricevuto alcuna conferma, mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti. Rimborsi per merce pagata (con bonifico, carta di credito o pagamento anticipato) e consegnata saranno effettuati soltanto a ricevimento reso avvenuto.



Riceverò una conferma d'ordine?

Sì, dopo che il tuo ordine è stato processato riceverai via mail una conferma d'ordine.



Mi informerete quando l'ordine sarà spedito?

Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino lo stato dell'ordine cambierà da "Non spedito" a "Spedito" nella sezione Ordini all'interno del tuo profilo.



Consegna


Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine grazie alle indicazioni che troverai nella sezione "Ordini" all'interno del tuo profilo utente.



La consegna effettuata è incompleta. Cosa devo fare?

Se la consegna dovesse essere incompleta ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto.



Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?

In tal caso ti invitiamo a contattarci online usando il modulo di contatto



Non ho ricevuto il pacco nei tempi dichiarati sul sito. Cosa devo fare?

A volte, a causa di imprevisti o per motivi logistici può accadere che le spedizioni subiscano dei lievi ritardi. Se desideri segnalare il ritardo puoi servirti del modulo di contatto. Il nostro team si premurerà di rivolgersi allo spedizioniere richiedendo comunicazione dello stato di evasione dell'ordine e dandotene al più presto riscontro.



Ho ricevuto un articolo sbagliato. Cosa devo fare?

Ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto



Nel mio pacco non c'era la fattura. Cosa è successo?

Ti preghiamo di darcene comunicazione usando il modulo di contatto online. Il nostro team provvederà ad inviare la fattura quanto prima.



Ho ricevuto una fattura sbagliata. Cosa posso fare?

Ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto.



Spedizioni


Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione varieranno in base al peso e al volume della merce, il nostro sistema calcola automaticamente il costo di spedizione che verrà evidenziato nel "Riepilogo ordine" prima di aver confermato l'acquisto della merce.



Quanti giorni occorrono per la spedizione?

Il tuo ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore.



Di quale corriere vi servite?

Le nostre spedizioni vengono effettuate dai corrieri Bartolini.



Cosa succede se non sono in casa quando avviene la consegna?

I nostri corrieri consegnano direttamente a casa tua. Nel caso in cui non trovassero nessuno all'indirizzo segnalato lasceranno un biglietto di notifica.



Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?

Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da te desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio. Indicalo al momento della registrazione o potrai cambiare i dati all'interno del tuo "Profilo".



Il mio ordine può essere consegnato in una data precisa?

Non siamo attualmente in grado di fornire date e orari precisi di consegna.



Spedite in tutta Italia?

Sì, effettuiamo consegne in tutta Italia.



Pagamenti


Quali modalità di pagamento offrite?

Le modalità di pagamento che offriamo sono assolutamente sicure grazie ai nostri avanzati standard tecnologici di protezione dei dati, che in nessun caso possono venire letti da terzi al momento del loro trasferimento e salvataggio sui nostri server.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners)
  • carta moneta: Postepay, Carta Aura e altre carte prepagate
  • bonifico bancario

Estremi bancari:

Beneficiario:
Agraria De Vido s.n.c. di De Vido E&C.
IT45W0200862010000102619290

Attenzione: È indispensabile inserire nella causale del versamento il codice dell'ordine effettuato.
Non accettiamo pagamenti tramite vaglia.



Pago con la carta di credito. Quando viene addebitato l'importo?

Nei 2 giorni successivi all'evasione dell'ordine ti verrà addebitato l'importo della fattura.



Ho ricevuto un avviso di pagamento ma io ho già pagato la merce. Cosa posso fare?

Vorremmo verificare la vostra situazione e ti chiediamo di comunicarci il giorno esatto in cui è avvenuto l'addebito sulla tua carta di credito. Usa il modulo di contatto per comunicarci l'accaduto.



Ho ricevuto un avviso di pagamento ma la merce è stata parzialmente o totalmente resa. Cosa posso fare?

Verificheremo volentieri i tuoi dati. Ti chiediamo di inviarci la ricevuta della vostra spedizione di reso.

A tal fine, ti preghiamo di usare il modulo di contatto.




Profilo e dati personali



Come posso modificare i miei dati personali?

Nella sezione "Profilo" è possibile modificare i dati personali quali indirizzo di fatturazione, di consegna e dati anagrafici.



Come posso modificare i miei dati per il login?

Nella sezione "Profilo" potete modificare la vostra password.



Dove posso trovare il mio codice cliente e il mio numero d'ordine?

Il tuo numero d'ordine è indicato nel titolo della mail di conferma che ricevi appena il tuo ordine è stato processato.
Puoi trovare il numero dei tuoi ordini anche nella sezione "Profilo" > "Ordini" e visualizzerai una panoramica di tutti gli ordini effettuati.
Il tuo numero cliente si trova nella sezione "Profilo" nel riepilogo dati.



Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?

Clicca nel link relativo nella pagina "Log-in" e indica la tua e-mail, la tua password sarà spedita all'indirizzo e-mail a noi noto nel giro di pochi minuti.

Attenzione: la tua password attuale è stata salvata come codice criptato e non può essere comunicata telefonicamente o per iscritto.



I miei dati personali sono protetti?

La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono la nostra prima priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantirvi la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti da Devilupet. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati con noi condivisi.



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